Blog Standard Whole Post

La Pergamena Wedding Planner / Blog Standard Whole Post

Voglio inaugurare questo blog con una carica di emozioni! Domenica 20 Novembre sarò presente con il mio stand presso la fiera “Ciak Sposi” nella splendida location dei SoleLuna Village ad Albissola Marina (Sv).

Per l’occasione, io e lo staff di “Ciak sposi” abbiamo deciso di “giocare” sulle tendenze dei prossimi matrimoni: loro hanno deciso di parlare di me ed io mi sono divertita ad indicare le novità per il 2017!

“Durante le fasi organizzative del vostro giorno avrete bisogno di una spalla, di una consigliera che possa seguirvi e guidarvi dandovi spunti e consigli su quelle che sono le tendenze e le scelte che più si addicono a voi come coppia e al vostro stile.

La Pergamena di Rossella Saburri è di certo la persona giusta. Attenta a quelle che sono le proposte per i matrimoni 2017 in Liguria ma anche a livello nazionale, Rossella vi guiderà in ogni fase dell’organizzazione.
Per l’abito vi informerà sulle tendenze del momento che per il 2017 vedono come protagonista assoluto l‘abito da sposa: corto, a sirena, scollo a cuore, lungo strascico saranno i must, il tutto accompagnato da pizzi pregiati.

Non solo l’abito però come elementi della bellezza femminile ma anche l’acconciatura che si presenta morbida e in linea con un trucco essenziale, naturale ed etereo.

Anche la scelta del Fil Rouge è fondamentale per iniziare a programmare il vostro giorno e renderlo armonioso in ogni suo dettaglio. Per quest’anno i colori più gettonati e di moda resteranno ancora l’albicocca, il rosa quarzo e il Tiffany, quest’ultimo specialmente per i matrimoni a tema marino.

Colore che può fungere da tema come assecondare il tema stesso che potrà spaziare su tante varianti: country, hippie, chic, ecc.. Non importa quale sceglierete poiché deve rappresentare voi e l’importante è che gli ospiti siano guidati da questo filo conduttore per tutta la giornata. Rossella Saburri sarà un sapiente confronto e aiuto anche per quanto riguarda l’argomento decorazioni. Come wedding planner infatti Rossella Saburri ha gusto e creatività. Non solo fiori freschi per gli allestimenti ma anche vetri, specchi, lanterne in base naturalmente a quello che è il tema e lo stile scelto dalla coppia di sposi. 

I fiori saranno di certo presenti nel bouquet che però potrà presentarsi anche in una nova veste con l’utilizzo di materiali come la carta e la stoffa per essere preservato nel tempo e rimanere un ricordo davvero immortale. Il matrimonio è il vostro giorno e dovrete fare in modo di accompagnare i vostri invitati all’interno della favola che vi vede come protagonisti. Il successo sarà assicurato!”

Vi aspetto numerosi!!!!